Home Appartamenti Opinioni Affitti Erasmus Perchè noi? F.A.Q. Video e Spot Prezzi
Inviaci adesso la tua richiesta per conoscere disponibilità e costi. Se l'appartamento non risulterà disponibile ti proporremo le alternative centrali al minor costo!
Data di arrivo:
Data di partenza:
Numero di persone:
Appartamento prescelto:
E-mail:
Budget a notte per appartamento
Nome e note:
(Un recapito telefonico, solo se volete essere contattati)
 
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su YouTube
Last Minute -20%
LAST MINUTE
20% di sconto prenotando fino a 7 giorni prima
Transfer da/per l'aeroporto
TRANSFER DA/PER L'AEROPORTO
24 ore al giorno 365 giorni l'anno!
La spesa a casa
LA SPESA LA FACCIAMO NOI!
la troverai direttamente nell'appartamento!
foto appartamenti per 4 persone foto appartamenti per 6 persone
Opinioni sull'appartamento Kiraly
Giudizio:
9
05 gennaio 2015
Sergio S.
consigliato
Ottimo, centralissimo, silenziosissimo, sufficiente per famiglia di 4 persone
Solo il forte e fastidioso odore di fumo di sigaretta dovuto al precedente affittuario.

Pulizia dell'appartamento Pulizia del bagno
Posizione dell'appartamento Rapporto qualità/prezzo
Ciao, sono appena rientrata da budapest e che dire.....FAVOLOSAAAA
Troppo pochi i giorni a disposizione ma cmq felicissimi per aver trascorso una breve vacanza all'insegna della cortesia sia dei residenti ma, soprattutto, dello staff davvero accogliente.Abbiamo soggiornato nell'appartamento Kiraly, una scelta fortunatissima per la comodità e per i collegamenti ad ogni mezzo di trasporto! Anche il tempo è stato a nostro favore, con una leggera neve il secondo giorno a rendere l'atmosfera ancora più suggestiva...cos'altro aggiungere: Ci ritorneremo sicuramente, contattando ancora flatinbudapest!!!!!
Grazie ancora, Rita e Giuseppe
Budapest, 12-17 sett 2012...GRAZIE veramente, Sandro,Luca e Davide gentilezza e cortesia fatte persona...tutto corrispondente alle aspettative,appartamento comodo e pulitissimo..(manca solo l'adattatore per la corrente,ci sono solo prese simmens a due fori..)vicinissimo a tutto a piedi e la fermata della metro è a pochi passi ed anche dei bus....e grazie di cuore per averci lasciato l'uso della casa fino alle 18 di sera,è stato comodo poter girare anche l'ultimo giorno in libertà....vi consiglierò a tutti i miei conoscenti..ciao Arianna e Paolo
Salve,
Torno da poco da una fantastica vacanza passata nella città di Budapest dal 30/12/2011 al 02/01/2012.
Insieme agli amici abbiamo alloggiato nell'appartamento Kiraly situato nel centro storico di Budapest sulla via Kiraly Utca, vicinissimo all'unico punto in cui si incrociano le 3 linee della Metro di Budapest (fermata, DEAK FERENC TER).
L'appartamento è molto grazioso ed è perfetto per 4 persone.
All'arrivo abbiamo trovato tutto pronto, dagli asciugamani alle lenzuola, tutto in un ambiente pulitissimo e curato.
consiglio vivamente a tutti di rivolgersi a FlatinBudapest.com che offre ottimo servizio ad un costo agevolatissimo!!
Un sincero ringraziamento a Luca che ci ha accolto con sorriso e disponibilità nonostante un nostro ritardo di 2 ore all'arrivo, (dalle 4 del mattino fino alle 6).
sicuramente consiglierò i vostri appartamenti a tutti gli amici e conoscenti che si recheranno in città e quando potrò ritornarci anchio, non esiterò a contattarvi..
Saluti!!!
Mahmoud
Grazie siamo stati 4 giorni in ottima location nel appartamento kiraly. Gentili tutti quelli dell'agenzia e i ragazzi a Budapest. Preciso il servizio taxi che offrono ti portano direttamente in casa
Mauro e Francesca
Mi chiamo ALDO, sono stato con la mia compagna 3 notti nell'appartamento Kiraly dal 19 al 22 marzo 2011, posso solo aggiungermi ai commenti positivi gia' lasciati da altri viaggiatori. Appartamento molto carino e pulito, in una posizione a dir poco fantastica! A 100 metri dal salotto di Budapest! Un grande saluto e rigraziamento a Luca per la cortesia dimostrata. Aldo e Amelia
Buongiorno,sono Andrea Biagini. Sono stato (finora ...) solo nell' appartamento KIRALY,che
ho trovato ottimo in ogni senso così come la disponibilità di Luca e Anna e anche del resto dello staff,rivelatosi molto cortese e disponibile. I prezzi inoltre sono decisamente bassi,specie se rapportati a ciò che viene offerto. Grazie di nuovo e alle numerose prossime volte.
città molto bella. il cibo buono e molto abbondante. i prezzi ancora bassi.non tutti sono stati gentili. l'appartamento Kiraly è centralissimo e molto ben collegato con tutti i mezzi. i letti non erano comodissimi ma Luca è stato molto disponibile e gentile.
ciao a tutti..
ho alloggiato con il mio ragazzo nell'appartamento kiraly dal 18 al 25 agosto..voglio consigliare a tutti questo appartamento sia per la sua centralità,pulizia e comodità ma sopratutto per la gentilezza e disponibilità del personale che ci ha aiutato per tutto il soggiorno a budapest, dandoci delle utili informazioni e rendendosi disponibile per ogni problema. insomma se dovessi tornare a budapest soggiornerei sempre qui..unico piccolo difetto:mancanza delle serrande (anche se credo sia tipico ungherese :).
grazie ancora..budapest meravigliosa e romantica
Sono stata a Budapest nell'aprile del 1991, avevo 17 anni e il muro era caduto da poco. Sotto la statua della libertà c'era ancora quella del soldato che imbraccia un fucile e a Kalvin Tér i lavori per la metro 4 non si immaginavano neanche.
Il locale più in voga era l'Orpheum, una sorta di Moulin Rouge.
L'ho amata subito.
Per diciotto anni ho continuato ad amarla profondamente, sognando di tornarci un giorno con il mio compagno, con la speranza che anche lui andasse oltre le straordinarie bellezze architettoniche, oltre i tramonti struggenti sulle rive del Danubio, al di là dello shopping e delle terme, ma che come me notasse che la gente magiara ancora cammina ma non corre, parla ma non urla e che se ride poco in compenso sorride spesso. Che cogliesse la dignità e il sentimento di orgoglio di un popolo che popolo è realmente e che non hai mai perso la forza di ricominciare, di ricostruire, di rialzarsi dopo le tante cadute.
Ad agosto 2009 finalmente ce l'abbiamo fatta e dopo due giorni l'incantesimo si è compiuto. Per lui, come per me, è stato come tornare finalmente a casa.
Fin quando sei, però, tra le stanze di un albergo, di quelli a tante stelle, è facile la vita.
Così abbiamo deciso di testarci, tornarci in un periodo completamente diverso.
Siamo saliti a gennaio, con temperatura sempre sotto lo zero. Tra neve e pioggia di cielo azzurro ne abbiamo visto poco e oltretutto avevamo preso questo appartamento su Flat in Budapest senza saperne praticamente nulla e al ritorno abbiamo deciso che ... Budapest è incantevole sotto la neve e che Flat in Budapest è la soluzione ideale per chi vuole realmente vivere la città a tutto tondo.
Abbiamo scelto il Kiraly apartment, a pochi passi da Deak Ferenc Tér. Comodissimo e accogliente, con ogni sorta di comodità, dal phon alla lavatrice, dal frigo ai fornelli. Sistema di riscaldamento fantastico. Costi contenutissimi rispetto alla qualità del servizio offerto. Luca, referente in loco di FiB, è stato inappuntabile e cortese.
La grande dote di FiB è quella di darti quello che ti mostra. L'appartamento era esattamente quello delle foto, senza brutte sorprese. La collocazione geografica idem. Una garanzia.di serietà e professionalità. Tutte le persone con cui ho parlato, da Sandro ad Anna, sino a Luca, sono state gentili, disponibili e professionali. Torneremo a Budapest questa estate per un soggiorno un po' più lungo e la scelta sarà ancora FIB e lo consiglio a tutti.
Avere una persona un loco che ti può prestare assistenza, un recapito di cellulare a cui ricorrere, una casa un cui rientrare sono sensazioni e sicurezze che non hanno prezzo.
Grazie ancora di tutto
Sandro e Rosita

© FLATINBUDAPEST by DI.TA Apartments 2011 | Email: info@flatinbudapest.com